A che ora Napoli Inter Coppa Italia
(Photo Cesare Purini / Insidefoto)

A che ora Napoli Inter Coppa Italia? In molti tra i tifosi e gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter in programma allo stadio San Paolo sabato 13 giugno 2020.

Con il via libera di ieri del premier Conte attraverso il nuovo Dpcm, il calcio può ripartire: si ricomincia stasera con la Coppa Italia e la sfida tra Juventus e Milan, domani toccherà a Napoli-Inter.

A che ora Napoli Inter Coppa Italia – Le parole del premier Conte

“Ho firmato il Dpcm. Da domani ripartirà il calcio a porte chiuse con la Coppa Italia”, ha reso noto ieri il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso di una dichiarazione alla stampa al termine del Consiglio dei Ministri.

A che ora Napoli Inter Coppa Italia, l’ufficialità

Nei giorni scorsi la Rai aveva ufficializzato gli orari, ancora prima del via libera del Governo. Attraverso un tweet la Rai ha fatto sapere che «il grande calcio italiano torna su #Radio1 e @Radio1Sport con la #CoppaItalia. Tutte le emozioni di #JuventusMilan e #NapoliInter in diretta, minuto per minuto, venerdì 12 e sabato 13 giugno alle 21».

L’orario d’inizio delle due partite sarà dunque le 21, con Rai Uno che si collegherà a partire dalle ore 20.30. Orari oggi confermati dalla Lega Serie A, che ha reso noto il calcio d’inizio alle ore 21 per Napoli-Inter.

A che ora Napoli Inter Coppa Italia – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter è prevista su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di guardare l’evento anche in streaming grazie a Raiplay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.