Sony svela la PS5: la presentazione in diretta streaming

Presentazione PS5 diretta streaming – Sony è pronta a svelare la nuova console: è stata infatti confermata la data della presentazione della PlayStation 5.

Dopo aver svelato il joypad lo…

Presentazione PS5 diretta streaming

Presentazione PS5 diretta streaming – Sony è pronta a svelare la nuova console: è stata infatti confermata la data della presentazione della PlayStation 5.

Dopo aver svelato il joypad lo scorso aprile, arà quindi svelata a breve la quinta versione della famosa console, la cui prima versione è uscita nel dicembre dell’anno 1994 ed è stata prodotta fino al 2000. Sony ha svelato  anche le prime caratteristiche:

  • Velocità incredibile: La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation.
  • Giochi straordinari: Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.
  • Coinvolgimento totale: Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

Presentazione PS5 diretta streaming, quando sarà l’evento

L’evento di presentazione si terrà giovedì 11 giugno alle 22.00 CEST, come annunciato dalla stessa Sony. “Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV. Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop”, si legge in un messaggio di Sid Shuman, Senior Director, SIE Content Communications.

Presentazione PS5 diretta streaming, come seguire l’evento

“Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale. La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L’iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te”.

“Unisciti a noi su YouTube l’11 giugno alle 22:00 per scoprire cosa ti riserva la prossima generazione del gioco”.

LE FOTO DELLA NUOVA PS5

https://www.calcioefinanza.it/2020/06/11/foto-ps5-nuova-sony-console