mascherina sport Erreà

Mascherina sport Erreà – La mascherina è ormai diventata una compagnia quotidiana nei nostri spostamenti per difenderci dalla possibilità di essere contagiati dal Coronavirus, pur restando fondamentale dover rispettare le normative quali il rispetto della distanza di sicurezza e il lavare ripetutamente le mani. Erreà Sport ha ora deciso di lanciarne un modello specifico adatto proprio per la pratica sportiva, che prende il nome di SPORTMask-

Si tratta di un prodotto decisamente qualitativo e seamless, pensato come accessorio per chi pratica sport all’aperto.

Realizzata nello speciale filato “meryl skinlife”, caratterizzato da microparticelle d’argento ad attività antibatterica verificata, SPORTMask permettere anche di aiutare a proteggere le vie aeree e l’ambiente circostante dalle droplet.

Morbida e confortevole, SPORTMax si adatta perfettamente a bocca e naso, aderendo comodamente al profilo del viso in modo ergonomico. La trama tridimensionale del tessuto rende la mascherina assolutamente traspirante. Il filato tecnico, funzionalizzato con argento antimicrobico, consente di limitare la proliferazione di batteri comuni.

Le proprietà del tessuto “meryl skinlife” hanno un’efficacia persistente sul capo e risultano ancora permanenti dopo numerosi lavaggi a 40° gradi. La mascherina risulta, quindi, riutilizzabile, resistente a lungo e di rapida asciugatura.

Come tutti i capi Erreà, anche SPORTMax è un accessorio certificato Oeko-Tex Standard 100. Il prodotto è totalmente MADE IN ITALY.

SPORTMask è un accessorio tecnico sportivo, non è un dispositivo medico ne un dispositivo di protezione individuale.