Juve passa se
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )

Juventus amichevole diretta Tv streaming – La Juventus continua a lavorare in vista della ripresa della stagione 2019/20, che per i bianconeri coinciderà con il match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia con il Milan (1-1 a San Siro). Per non farsi trovare impreparati, i bianconeri disputeranno un’amichevole già questa sera.

I giocatori della rosa di Sarri scenderanno in campo all’Allianz Stadium – l’ultima volta l’8 marzo nel big match con l’Inter – giocheranno, divisi in due squadre, per un’ora circa. A completare le squadre alcuni giocatori dell’Under 23, quasi certamente una punta come Olivieri o Vrioni.

Secondo Sky Spot, Giorgio Chiellini, potrebbe non prendere parte al test. Il capitano bianconero, in questi giorni, sta svolgendo delle sedute personalizzate e per questo motivo potrebbe decidere di non partecipare alla partitella di questa sera.

Assente anche l’argentino Gonzal Higuain, che nella giornata di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Per lui non si tratta di nulla di grave ma al momento resta in dubbio per la gara contro il Milan, che dovrebbe disputarsi il 12 giugno (si attende l’ufficialità).

La Juve tra Covid e mercato: le stime sui conti 2020

Juventus amichevole diretta Tv streaming – Nessuna copertura del match

La sfida tutta in famiglia della Juventus andrà in scena in tarda serata. Forse un modo per abituare i calciatori ai nuovi orari della Serie A, tra i quali proprio le 21.45. L’incontro – che si giocherà ovviamente a porte chiuse – non sarà tuttavia visibile in diretta televisiva né in diretta streaming.

Il club bianconero potrebbe comunque fornire aggiornamenti sull’incontro attraverso i propri canali social.