Torino Parma Sky o Dazn
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

Ora il conto alla rovescia può finalmente cominciare. I calciofili sono ormai vicinissimi a porre fine alla loro astinenza da calcio e non vedono l’ora di tornare a vivere le emozioni che solo il campo può regalare e che in queste settimane sono state accantonate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Le prime a scendere in campo saranno le squadre impegnate nelle semifinali di Coppa Italia (Juventus e Milan, Napoli e Inter), poi sarà la volta del campionato, che partirà con i recuperi delle gare della sesta giornata di ritorno che non erano state disputate prima dello stop. La prima gara in programma sarà Torino-Parma, una sfida che si preannuncia cruciale per entrambe, impegnate a fare il possibile a guadagnarsi la permanenza in Serie A. Prima che il torneo venisse sospeso erano i granata a trovarsi nella situazione più difficile, alle prese con una serie di risultati negatvi che non sembrava avere fine e ora chiamati a dare una sterzata a quella fase se non vorranno scendere ancora più in basso in classifica.

Dove vedere Torino-Parma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Torino-Parma è fissato per sabato 20 giugno. Il fischio d’inizio è in programma alle 19.30: a poter seguire il match saranno gli abbonati a Sky, che trasmetterà l’incontro in esclusiva.

La pay Tv, come da tradizione, offre la possibilità ai suoi clienti di seguire gli eventi anche in mobilità qualora non avessero modo di stare davanti al pccolo schermo. Per chi ha questa esigenza è a disposizione Sky Go, accessibile gratuitamente su C, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi è restio ai vincoli imposti da un abbonamento può valutare Now Tv. Per gli appassionati di Sport è disponibile un ticket apposito con durata giornaliera, settimanale o mensile senza rinnovo automatico.