Conte account Instagram
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Inter-Sampdoria Tv streaming – In questo sprint finale della stagione l’Inter sarà una delle formazioni più impegnati, alle prese con la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, oltre alle gare restanti di campionato e quelle di Europa League, competizione in cui gli uomini di Antonio Conte vorrebbero arrivare fino alla fine. Il primo impegno in Serie A di Lukaku e compagni sarà contro una squadra che sarà fondamentale non sottovalutare, protagonista di un inizio decisamente negativo ma che ha poi saputo riprendersi: la Sampdoria.

Per i blucerchiati, che hanno vissuto un periodo non semplice a causa del Coronavirus che ha coinvolto diversi componenti della rosa, diventa necessario dare il massimo nelle partite che li attendono. Al momento, infatti, la squadra di Ranieri risulterebbe ultima nella classifica (virtuale) all’intervallo: solo sedici i punti raccolti. I liguri vogliono quindi puntare a guadagnarsi la permanenza nella massima categoria.

Dove vedere Inter-Sampdoria Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Inter-Sampdoria è fissato per domenica 21 giugno alle ore 21.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky, che trasmetterà come di consueto gli appronfondimenti pre e post partita.

Gli abbonati potranno inoltre sfruttare il servizio Sky Go, a cui si potrà fare riferimento per seguire contenuti a cui si tiene in modo particolare se non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Basterà essere in possesso di un PC, smartphone o tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Da sfruttare, per chi invece non volesse sottoscrivere un contratto, le potenzialità di Now Tv. La piattaforma in streaming consente di seguire quello che si preferisce senza vincoli: il ticket Sport è infatti attivabile con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.