Intesa San Paolo sponsor Atalanta
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Manca ormai sempre meno al ritorno in campo per Atalanta e Sassuolo, che si sfideranno alla ripresa per il recupero della sesta giornata di ritorno. I bergamaschi, protagonisti finora di un’altra emozionante stagione che li ha visti stupire anche in Champions League nonostante ci fosse chi li dava già per spacciati, potrebbero però trovarsi a dover fare a meno di un elemento importante della rosa: Papu Gomez ha infatti riportato un infortunio in allenamento. In base ai primi riscontri si tratterebbe di un affaticamento alla coscia destra. Sull’altro fronte, la situazione sembra essere migliore, almeno per il momento per i neroverdi: De Zerbi può contare su 25 giocatori disponibili (unico assente l’infortunato Romagna), a cui si aggiungono sette giocatori della Primavera scelti dal tecnico per avere più elementi. Il vivaio comprende infati elementi importanti che potrebbero rivelarsi utili nel tour de force che attende le squadre.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

L’appuntamento con Atalanta-Sassuolo è in programma domenica 21 giugno: fischio d’inizio alle 19.30. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky, pronta a tenere compagnia compagnia agli appassionati anche con tutti i suoi programmi di approfondimento.

Sky Go sarà invece il servizio a cui fare riferimento nel caso in cui si fosse impossibilitat a stare davanti alla Tv ma non si volesse perdere il match. Il servizio sarà disponibile in modo gratuito per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Ormai da qualche tempo la pay Tv propone una soluzione ad hoc anche per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento all’idea dei vincoli che questo può comportare. Si tratta di Now Tv, che propone una serie di ticket tematici: per gli appassionati di Sport si può scegliere tra la durata gornaliera, settimanale o mensile senza rinnovo automatico.