Bundesliga, Hertha-Union: il derby di Berlino in esclusiva su Sky

Sarà il derby di Berlino ad aprire la 27esima di Bundesliga. Quella tra Herta e Union sarà senza dubbio una stracittadina inedita senza il pubblico, ma le motivazioni non mancheranno….

Diretta Gol Bundesliga streaming

Sarà il derby di Berlino ad aprire la 27esima di Bundesliga. Quella tra Herta e Union sarà senza dubbio una stracittadina inedita senza il pubblico, ma le motivazioni non mancheranno. Già all’andata la sfida aveva avuto un significato particolare: la gara era stata infatti disputata a novembre, a pochi giorni dal 30esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, uno degli eventi più importanti del secolo.

Quel match era inoltre stato quasi unico nella storia. Nonostante Berlino sia la città tedesca ad aver avuto più squadre in Bundesliga, nella storia del campionato di prima divisione si sono giocati soltanto quattro derby berlinesi, e tutti fra squadre della parte occidentale della città.

Dove vedere Herta-Union Berlino Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio del derby di Berlino è in programma domani sera alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta si Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Massimo Marianella. Approfondimenti pre e post partita al’interno di “Bundesliga Live”: alla conduzione Federica Lodi, presenti in studio Pietro Nicolodi e Riccardo Gentile.

Prima dell match andrà in onda lo speciale sulla caduta del muro 30 anni fa – a cura di Niccolò Omini. “Berlino 30: un calcio al muro”, su Sky Sport Uno alle 20 e Sky Sport Football alle 23.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati avranno la possibilità anche di seguire l’incontro in streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile senza alcun costo aggiuntivo su PV, smartphone tablet.