Everton, sponsor... in erba: contatti con azienda di cannabis

L’Everton potrebbe diventare il primo club a vestire sulla propria maglia il logo di una società che distribuisce prodotti a base di cannabis. La Swissx, infatti, sarebbe in contatto con…

Umbro Italia store online

L’Everton potrebbe diventare il primo club a vestire sulla propria maglia il logo di una società che distribuisce prodotti a base di cannabis. La Swissx, infatti, sarebbe in contatto con la società di Liverpool per la sponsorizzazione di maglia a partire dalla prossima stagione.

A confermare la trattativa è stato lo stesso CEO della Swissx, Alki David, in un’intervista al sito Insider.com: “Siamo in contatto con l’Everton per lo spazio sulla loro maglia. Mi hanno contattato e hanno già mostrato disegni con l’intero logo Swissx in blu, di cui non sono pazzo, ma sarà bello”.

“Quando sono arrivato per la prima volta in Inghilterra, tutti sostenevano Manchester Utd e Liverpool, e tutti erano rossi. Al contrario, a me piaceva il blu e mi piaceva il logo dell’Everton”.

Una mossa che potrebbe essere considerata decisamente controversa, considerando che nel Regno Unito è illegale possedere, coltivare, distribuire o vendere la marijuana.