Dove vedere Inter Milan PES in streaming

Dove vedere Inter Milan PES in streaming – Non potendo regalare emozioni sul terreno di gioco, lo spettacolo del calcio si è spostato sulla console. E’ così che l’interista Sebastiano Esposito e il milanista Rafael Leão si preparano a sfidarsi nel primo eDerby di Milano.

L’incontro andrà in scena sabato 11 aprile alle 12.30. La sfida è stata annunciata sui canali ufficiali del club nerazzurro attraverso un video teaser. Broadcaster della gara sarà DAZN, con Diletta Leotta che presenterà il match. Telecronaca affidata a Stefano Borghi.

Dove vedere Inter Milan PES in streaming – Come seguire l’incontro

L’eDerby di Milano sarà visibile in diretta streaming su DAZN e sui canali ufficiali di Inter e Milan: in particolare, il club nerazzurro trasmetterà la gara in diretta sui propri canali Youtube, Facebook, Weibo, WeChat e DQD.

La stracittadina di Milano in versione online, organizzata da Inter e Milan, si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti che, ogni weekend dall’inizio del lockdown, vedono i nerazzurri impegnati in una diversa sfida a tema eSports, con l’obiettivo di intrattenere i propri tifosi in questo momento di difficoltà ed essere sempre più parte di un fenomeno in costante crescita.