Verona, gadget e maglie in regalo a medici, mamme e bambini

Verona regali medici infermieri. Il mondo del calcio è stato uno dei primi a mobilitarsi in questa fase di grave emergenza e sono stati tanti i club che hanno voluto…

Verona nuovo sito

Verona regali medici infermieri. Il mondo del calcio è stato uno dei primi a mobilitarsi in questa fase di grave emergenza e sono stati tanti i club che hanno voluto dare un contributo tangibile a favore delle persone che si stanno impegnando per aiutare i malati. Tra questi c’è anche il Verona, che ha voluto iniziare con un sostegno personale del presidente Setti, ma che sta continuando ancora con aste che si aggiornano con cadenza quasi quotidiana con prodotti che possono accattivare chi ha il cuore gialloblù. Ma non è finita qui.

Oggi i nostri eroi sono loro, i medici e gli infermieri che negli ospedali stanno combattendo la battaglia di tutti contro il COVID-19, senza risparmiarsi e mettendo a rischio ogni giorno la loro vita.

Per questo la società scaligera ha deciso di compiere un piccolo gesto: un presente gialloblù che speriamo possa regalargli un sorriso. Oggi più che mai è indispensabile restare uniti, anche se distanti, e lo sport, il calcio in particolare, è da sempre sinonimo di unione, passione e sacrificio: tutte caratteristiche che contraddistinguono gli eroi con il camice.

Ma non il pensiero non è rivolto esclusivamente ai medici: sono stati infatti consegnati lbum di figurine e altri gadget gialloblù anche all’Ospedale Della Donna e Del Bambino, nella speranza di regalare un sorriso alle future mamme e ai bambini ricoverati.