Bologna Montreal Impact esports
Esultanza dei giocatori del Bologna sotto la curva (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Bologna Montreal Impact esports. Non ci sono ancora certezze in merito a quando potremo tornare a emozionarci con le squadre del nostro campionato e se le prossime gare che saranno ricalendarizzate saranno quelle che mancano a concludere questa stagione o si passerà direttamente a quella successiva. In attesa che possano essere prese ulterioir decisioni, che dipenderanno dall’evoluzione del Coroanvirirus nel nostro Paese, sono diversi i club che stanno approfittando di questo periodo per intrattenere gli appassionati con gli esports, un settore in cui stanno investendo in tanti anche per incrementare i ricavi.

Il prossimo appuntamento da ricordare è in programma per domenica 5 aprile alle 21:30 in live sul canale Twitch di Barba21, uno dei videogiocatori rossoblù l’amichevole internazionale presentata da TRUST GAMING e KING SPORT & STYLE tra Bologna Fc 1909 eSports e Montreal Impact eSports.

I rossoblù affronteranno i cugini di oltreoceano guidati da Mehdibob3 in uno show match FIFA20 su PS4 al meglio delle 2 partite.

È possibile cliccare sul seguente link per poter seguire la diretta di Barba21

Il Bologna ha attivato anche un account ufficiale  Bologna Fc 1909 eSports per poter seguire tutti i progetti del club in questo ambito. Ulteriori progetti potrebbero essere in arrivo anche nelle prossime settimane.