dove vedere esports Virtual Melbourne Gp Formula Uno Tv streaming
Charles Leclerc e Lewis Hamilton (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

dove vedere esports Virtual Melbourne Gp Formula Uno Tv streaming. È necessario avere ancora un po’ di pazienza prima di avere la possibilità di vivere nuovamente le emozioni che la Formula Uno è in grado di regalarci. E ora che siamo in “astinenza” ormai da qualche mese la voglia degli appassionati è ancora più forte. In attesa di quando i vertici decideranno di dare il via alla stagione 2020 (questo potrà avvenire solo quando l’emergenza Coronavirus non costituirà più un motivo di rischio per piloti e addetti ai lavori) abbiamo la possibilità di divertirci con una corsa … virtuale.

Dove vedere esports Virtual Melbourne Gp Formula Uno Tv streaming – Tutti in pista a Melbourne

La Formula 1 torna virtualmente in pista grazie agli eSports: domenica 5 aprile, dalle 21 su Sky Sport F1 (canale 207) in onda il secondo Gran Premio virtuale della stagione, stavolta a Melbourne, in Australia. Anche in questa occasione, al simulatore si alterneranno veri piloti di Formula 1 e alcune stelle dello sport, tutti dalle proprie abitazioni. Su Sky Sport F1 sarà possibile vedere l’intero evento commentato in italiano con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. A seguire, alle 22.30, un secondo GP virtuale con i più forti piloti professionisti di F1 eSports.

Ma non è finita qui. Gi fissati i prossimi appuntamenti, che saranno in onda sempre su Sky Sport F1 il 19 aprile, il 3 e il 10 maggio.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here