Dove vedere Diretta Champions League in Tv e streaming
(credit Adidas)

Dove vedere Diretta Champions League in Tv e streaming – La UEFA Champions League prosegue con altre due gare valide per gli ottavi di finale di ritorno della competizione. In programma due sfide molto interessanti, tra le più in bilico di questo turno.

Da un lato Liverpool e Atletico Madrid si daranno battaglia, con i Colchoneros che partono con un leggero vantaggio grazie alla vittoria dell’andata, ma con i Reds pronti ad approfittare del calore di Anfield per vincere la sfida.

L’altro ottavo mette invece di fronte Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund, con i tedeschi che nella gara di andata sono riusciti ad avere la meglio con il risultato di 2-1. I parigini cercano la rimonta per approdare ai quarti.

Dove vedere Diretta Champions League in Tv e streaming – Come seguire la gara

Aggiornamento ore 21: Contrariamente a quanto indicato in precedenza dalla programmazione Sky, “Diretta Champions League” non andrà in onda. L’indisponibilità di alcuni studi Sky sottoposti a sanificazione a causa dell’emergenza Coronavirus ha costretto l’emittente a modificare la programmazione.

Le due partite sono in programma mercoledì sera, 11 marzo, alle ore 21. Le sfide saranno trasmesse in diretta dall’emittente satellitare Sky e saranno visibili separatamente sui canali 201 e 203 del satellite.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire le gare anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Diretta Champions League in Tv e streaming – Probabili formazioni

LIVERPOOL-ATLETICO MADRID

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Felipe, Renan Lodi; Saúl Ñíguez, Partey, Koke, João Félix; Correa, Morata. All.: Simeone.

 

PSG-BORUSSIA DORTMUND

Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Kurzawa; Sarabia, Marquinhos, Gueye; Neymar, Mbappè, Di Maria. All.: Tuchel.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Pizczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard; Haaland. All.: Favre.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here