Sassuolo Brescia Sky o DAZN
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sassuolo Brescia Sky o DAZN – La settima giornata di ritorno del campionato di Serie A si chiude con il recupero Sassuolo-Brescia, sfida che si giocherà questo pomeriggio a porte chiuse. I padroni di casa vogliono agganciare il Cagliari in classifica, mentre le Rondinelle puntano a superare la Spal per non abbandonare le speranze salvezza.

Sassuolo Brescia Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Sassuolo-Brescia è in programma lunedì 9 marzo, alle ore 18.30, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Sassuolo Brescia Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Skrabb; Balotelli, Torregrossa. All.: Di Biagio.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here