Floyd Mayweather (Photo by Christian Petersen/Getty Images)

Floyd “Money” Mayweather è interessato all’acquisto di una quota importante del Newcastle United, attualmente di proprietà del miliardario britannico Mike Ashley. L’ex pugile, ha dimostrato il suo interesse pere la squadra che milita in Premier League durante un evento mediatico nel Regno Unito.

La star del pugilato ha partecipato a un Q&A, rispondendo alle domande dei fan domenica a Newcastle. E quando il moderatore ha fatto la domanda sull’interesse e a proposito di un possibile accordo, Floyd ha risposto “Negli Stati Uniti lo chiamiamo soccer e non football, ma la squadra di calcio del Newcastle è una squadra incredibile”, ha detto Floyd … “una squadra infernale”.

Poi ha sorriso e rivolgendosi alla folla ha detto: “Se la gente vuole che compro la squadra del Newcastle, fatemelo sentire!”, scatenando così l’entusiasmo del pubblico che ha acclamato l’ex pugile.

Mayweather ha guadagnato circa 1 miliardo di dollari nella sua carriera di pugile e le voci sul suo interesse nella squadra bianconera della Premier circolano da parecchio tempo. L’intenzione è stata confermata anche dagli agenti del campione di boxe, i quali hanno anche però sottolineato come fino ad ora non siano state condotte negoziazioni ufficiali.

Il Newcastle United è attualmente al 13 ° posto in Premier League con un rullino di marcia abbastanza preoccupante avendo vinto solo una delle ultime 5 partite.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO