Dove vedere Nimes Psg Tv streaming
Mauro Icardi, attaccante del PSG, esulta dopo un gol (Foto JB Autissier Panoramic/insidefoto)

Dove vedere PSG Borussia Dortmund in Tv e streaming – Con la Ligue 1 praticamente in tasca, il Paris Saint-Germain può concentrarsi sugli ottavi di finale della UEFA Champions League. In programma la sfida di ritorno con il Borussia Dortmund, che riparte dopo il 2-1 della gara di andata a favore della formazione tedesca.

Dove vedere PSG Borussia Dortmund in Tv e streaming – Come seguire la gara

PSG-Borussia Dortmund è in programma mercoledì sera, 11 marzo, alle ore 21, presso il Parco dei Principi di Parigi. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Football (canale 203 del satellite), e sarà possibile seguirla anche su “Diretta Gol Champions League” (canale 205 del satellite e canale 486 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere PSG Borussia Dortmund in Tv e streaming – Probabili formazioni

Paris Saint-Germain (4-3-3): Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Kurzawa; Sarabia, Marquinhos, Gueye; Neymar, Mbappè, Di Maria. All.: Tuchel.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Pizczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard; Haaland. All.: Favre.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO