Dove vedere Barcellona Napoli in Tv e streaming
(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Dove vedere Barcellona Napoli in Tv e streaming – Il Napoli si prepara a tornare in campo per gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League. La formazione di Gattuso vuole provare a ottenere il passaggio del turno, nonostante la sfida al Barcellona appaia piuttosto complicata.

Il match di andata si è concluso con il risultato di 1-1, un punteggio che ha penalizzato il Napoli considerando alcune occasioni da rete mancate dai partenopei. Servirà un gol – se non due – per sperare di giocarsi le chance di qualificazione fino alla fine.

Dove vedere Barcellona Napoli in Tv e streaming – Come seguire la sfida in Tv

Juventus-Lione è in programma mercoledì 18 marzo, alle ore 21, presso il Camp Nou di Barcellona. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, anche se sarà necessario attendere la prossima settimana per conoscere la programmazione ufficiale.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Barcellona Napoli in Tv e streaming – L’opzione Now Tv

In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 9,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here