Picerno Reggina in streaming su LIVENow
Picerno Reggina in streaming su LIVENow

Dove vedere Picerno Reggina in streaming? La partita Picerno-Reggina, valida per la 30esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Picerno-Reggina – con i lucani al 16° posto del Girone C con 32 punti e i calabresi in vetta con 66 punti – andrà in scena allo stadio Alfredo Viviani domenica 8 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.

Picerno Reggina in streaming – Le attese della vigilia

Il Picerno sfiderà la capolista Reggina, che ha intenzione di riscattare la sconfitta contro il Monopoli dell’ultima giornata. La squadra lucana va alla caccia di punti per raggiungere la quota salvezza e uscire dalla zona Play Out. I granata, dopo aver incassato la terza sconfitta stagionale, vogliono ripartire. La sfida avrà inizio domenica alle 15 allo stadio di Potenza.

L’allenatore dei lucani sul tema del coronavirus e delle porte chiuse ha detto: “Cambia poco per noi, solitamente abbiamo 300 spettatori. Per la Reggina incide invece tantissimo sia dal punto di vista economico che di motivazioni della squadra. Adesso c’è questo problema che dobbiamo accettare. Bisognava prendere prima i provvedimenti, rimane il rammarico. Accattiamo comunque quanto deciso. Noi dobbiamo fare la partita perfetta. La Reggina non è quella dell’andata, al momento ha qualche problemino, dobbiamo cercare di approfittare degli errori, anche un pareggio può essere utile”.

CLICCA QUI E SEGUI
PICERNO-REGGINA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Picerno Reggina in streaming – Come funziona LIVENow

Picerno Reggina in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PICERNO-REGGINA
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here