Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Ora è ufficiale, anche la sfida tra Valencia e Atalanta, valida per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, si giocherà a porte chiuse per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Lo ha annunciato il club nerazzurro con un comunicato sul proprio sito.

“In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita”, si legge nella nota del club nerazzurro.

L’Atalanta al Mestalla partirà con il vantaggio del 4-1 ottenuto all’andata: per superare il turno e approdare ai quarti di Champions, agli uomini di Gasperini basterà anche perdere 2-0 per centrare una storica qualificazione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here