Juventus Inter Sky o DAZN
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus Inter Sky o DAZN – Adesso è ufficiale. Il campionato di Serie A proseguirà a porte chiuse fino a nuove disposizioni, dunque anche il big match tra Juventus e Inter – inizialmente rinviato a data da destinarsi – si disputerà senza pubblico.

Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica 8 marzo per sfidarsi in una gara che offrirà indicazioni importantissime in vista della volata Scudetto. Spettatrice interessata anche la Lazio di Lotito, momentaneamente al primo posto, ma con una gara in più dei bianconeri e due in più rispetto ai nerazzurri.

Juventus Inter Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Juventus-Inter è in programma domenica 8 marzo, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Juventus Inter Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO