Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 DAZN
Francesco "Pecco Bagnaia in pista (Photo Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 DAZN. Il momento tanto atteso è arrivato: la stagione 20020 del Motomondiale sta per partire, anche se sarà un inizio in tono ridotto. La Dorna ha infatti deciso infatti di annullare il Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della stagione, per gestire l’emergenza Coronavirus, mentre correranno regolarmente le altre classi, che si trovavano già a Losail per i test che anticipano l’annata.

A partire da quest’anno anche DAZN trasmetterà gli eventi e ha deciso così di offrire un commento all’altezza. Sarà infatti Manuel Poggiali, pilota e due volte campione del mondo, nel 2001 in classe 125 e nel 2003 in 250, ad affiancare Matteo Pittaccio nella telecronaca su DAZN delle gare di Moto2 e Moto3.

Debutto adrenalinico per Poggiali, pronto a scendere in pista su DAZN già questo weekend al fianco di Pittaccio, commentando, sabato 7 marzo, le terze prove libere delle due classi sul Circuito di Losail, in Qatar. Domenica 8 marzo, invece, al team si aggiunge un ospite speciale: Marco Melandri. La voce tecnica di DAZN per la MotoGP, si unisce alla squadra per il commento delle due gare in programma di questo Gran Premio del Qatar di Moto2 e Moto3. Insomma, un debutto che promette emozioni, adrenalina e tanta passione!

Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 DAZN – Gli orari da ricordare

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP del Qatar:

Venerdì 6 marzo
Ore 11:20: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio
Ore 15:00: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio
 
Sabato 7 marzo
Ore 10.50: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Manuel Poggiali
Ore 15.00: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Manuel Poggiali

Domenica 8 marzo
Ore 11.05: Warm Up Moto3 e Moto2 – commento di Matteo Pittaccio e Manuel Poggiali
Dalle ore 14:00: gara Moto3 (14:20), gara Moto2 (16:00) – commento di Matteo Pittaccio, Manuel Poggiali e Marco Melandri

 

SEGUI LA MOTOGP SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here