dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming
Nicolo Bulega (Photo Marco Iorio/Insidefoto)

Parte domani sul Circuito di Losail il Gran Premio del Qatar di Moto2 e Moto3, primo appuntamento stagionale delle due ruote, inevitabilmente condizionato dall’emergenza mondiale per il Coronavirus. La Dorna, in collaborazione con la FIM, ha infatti deciso di annullare la gara per la MotoGp, mentre correranno regolarmente le altre due classi perché si trovavano già a Losail per i test prestagionali. Rinviato invece il secondo appuntamento stagionale, previsto in Thailandia tra due settimane, ma la data dovrà essere ancora riprogrammata.

 

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming – Come seguire la partita su DAZN

Il Gran Premio del Qatar di Moto2 e Moto3 sarà in diretta su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

L’evento sarà in diretta anche su Sky. Il lungo weekend del Qatar parte già domani, giovedì 5 marzo, con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 15. Venerdì 6 si scende in pista alle 11.20, con le prime prove libere della Moto3, seguite alle 12.15 da quelle della Moto2. Nel pomeriggio, alle 15 e alle 15.55, in diretta le seconde prove libere della Moto3 e della Moto2. Sabato 7 marzo aprono il programma le terze prove libere della Moto3, seguite alle 11.45 da quelle della Moto2. Le qualifiche della Moto3 scattano alle 15.05, anticipate alle 14.50 dal Paddock Live, con Vera Spadini e i suoi ospiti in studio, e seguite alle 16 dalle qualifiche di Moto2 (alle 16.50 il Paddock Live post qualifiche). Segue alle 18 la conferenza stampa di fine giornata. Domenica si apre con il warm up delle 11.05, mentre la gara della Moto2 scatterà alle 14.20 (pre dalle 14 e post dalle 15.15). Alle 16, poi, la gara della Moto2, anticipata dalle rubriche di Sky Sport MotoGP con il pre e post gara.

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire il Gran Premio del Qatar  (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre al Gran Premio del Qatar e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in in streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Gran Premio Qatar Moto2 Moto3 in streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI IL GRAN PREMIO DEL QATAR MOTO2 E MOTO3 IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI