FA Cup, Sheffield Wednesday-Manchester City in diretta su DAZN

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Non si ferma la FA Cup, che prosegue con le gare restanti valide per gli ottavi di finale della competizione. Lo Sheffield…

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Non si ferma la FA Cup, che prosegue con le gare restanti valide per gli ottavi di finale della competizione. Lo Sheffield Wednesday, a metà classifica in Championship, ospita il Manchester City di Guardiola, in una sfida apparentemente scontata.

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Come seguire la gara

La partita Sheffield Wednesday-Manchester City – in programma il 4 marzo alle ore 20.45 – sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Su DAZN anche la Serie A e la Serie BKT

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Sheffield Wednesday-Manchester City (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta anche tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmette in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN – oltre all’FA Cup – comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Sheffield Manchester City in Tv e streaming – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA SHEFFIELD WEDNESDAY-MANCHESTER CITY LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO