Inter Getafe data
(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming– La UEFA Europa League si prepara a proseguire con gli ottavi di finale della competizione. Nella serata di domani, giovedì 27 febbraio, si concluderanno i sedicesimi di finale e si conosceranno così i nomi delle squadre che prenderanno parte agli ottavi della competizione.

Il sorteggio dal quale usciranno gli accoppiamenti per il turno successivo si svolgerà venerdì 28 febbraio presso la sede UEFA di Nyon (Svizzera), a partire dalle ore 13.

Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – La diretta Sky

L’evento sarà trasmesso in diretta dall’emittente satellitare Sky, che lo manderà in onda su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e canali 471 e 481 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere sorteggio ottavi Europa League Tv streaming – La diretta Eurosport

Il sorteggio per gli ottavi di finale della UEFA Europa League sarà trasmesso anche sulla piattaforma di sport in streaming DAZN, attraverso i canali Eurosport. L’evento sarà visibile in diretta su Eurosport 1, a partire dalle ore 13.

SEGUI LIVE IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE SUI CANALI EUROSPORT DI DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO