weekend esports motori Sky
Charles Leclerc al volante della nuova Ferrari (Photo Federico Basile / Insidefoto)

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della stagione 2020 di Formula Uno, al via come da tradizione dal 15 marzo a Melbourne, in Australia. A partire con i favori del pronostico per la lotta per il titolo sarà ovviamente ancora la Mercedes, al vertice tra i costruttori ormai dal 2014. Lewis Hamilton punterà così a raggiungere il suo settimo successo iridato, che lo porterebbe al pari di Michael Schumacher.

La Ferrari non ha comunque intenzione di stare ancora a lungo a guardare e vuole colmare una lacuna che resiste ormai dal 2007, quando a laurearsi campione era stato Kimi Raikkonen. I tecnici di Maranello hanno lavorato duramente in questi mesi per colmare il gap con le Frecce d’Argento e cercare di migliorare l’affidabilità della monoposto. La “Rossa” ha deciso di puntare sulla continuità e ha così confermato Sebastian Vettel e Charles Leclerc, ma con un’importante novità: non ci sarà più distinzione tra primo e secondo pilota, ma partiranno alla pari.

Dove vedere test Barcellona Formula Uno Tv streaming – Il programma Sky

Appuntamento a partire da omani, mercoledì 26, a venerdì 28 febbraio, per la seconda sessione dei test di Barcellona, che sarà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) in versione integrale.L’appuntamento è particolarmente importante perchè sarà l’ultimo prima degli impegni ufficiali.

La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi. Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, otto ore di diretta al giorno, con il live streaming per la sessione mattutina sul sito skysport.it e sulla pagina FB ufficiale di Sky Sport F1. Ogni giorno di test in onda anche l’approfondimento serale di “Race Anatomy”, tutte le sere alle 21 con Fabio Tavelli. News e interviste su Sky Sport 24.

Non mancheranno il live streaming e il Live Blog di skysport.it, con tutti i tempi e le curiosità dal circuito per vivere al meglio quello che avverrà al Montmelò anche in mobiltà.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here