Sky DAZN big match
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – Inter e Juventus scenderanno in campo nel weekend per sfidarsi nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Una partita che le due formazioni dovranno affrontare in un clima piuttosto surreale, considerando che a causa dell’emergenza legata al Coronavirus è stata disposta la chiusura degli impianti e la conseguente disputa dei match a porte chiuse per le partite che andranno in scena nel Nord Italia.

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – Come seguire la partita

La sfida Juventus-Inter è in programma domenica 1° marzo, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – Possibile il match in chiaro?

L’emergenza Coronavirus – che costringerà i due club alla disputa della partita a porte chiuse – ha portato a considerare la possibilità di una trasmissione dell’incontro in chiaro.

«Vista l’eccezionalità del momento, se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una “finestra in chiaro” trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla», hanno fatto sapere da Sky, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali.

Dove vedere Juventus Inter in Tv e streaming – L’opzione Now TV

Per seguire l’incontro resta infine l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 7,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO