Dove vedere Gent Roma in Tv e streaming
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Gent Roma in Tv e streaming – Mentre sul campionato di Serie A aleggia l’ombra del Coronavirus, la Roma si prepara a scendere in campo per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League.

La formazione di Fonseca affronta il Gent per ottenere l’accesso agli ottavi di finale della competizione. La sfida di andata si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore dei giallorossi, un punteggio che indirizza sicuramente il passaggio del turno, ma che non consente alla Roma di abbassare la guardia.

Dove vedere Gent Roma in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Gent-Roma è in programma giovedì sera, 27 febbraio, alle ore 18.55, presso la Ghelamco Arena di Gent. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Gent Roma in Tv e streaming – Probabili formazioni

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo; David, Bezus. All. Thorup.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Kluivert, Pellegrini; Dzeko. All. Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO