Dove vedere Liverpool West Ham in Tv e streaming
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dove vedere Liverpool West Ham in Tv e streaming – Torna in campo il Liverpool di Jurgen Klopp, dominatore della Premier League, che nel Monday night del 27° turno del massimo campionato inglese ospita il West Ham di David Moyes.

I Reds guidano con ampio vantaggio la classifica, sono imbattuti e hanno conquistato finora 76 punti, con 25 vittorie e un pareggio. Al contrario, gli Hammers non navigano in buone acque e si trovano al penultimo posto assieme al Watford a quota 24 punti, con un percorso fatto di 6 successi, 6 pareggi e 14 sconfitte.

Dove vedere Liverpool West Ham in Tv e streaming – Come seguire la partita

Liverpool-West Ham è in programma questa sera, lunedì 24 febbraio, alle ore 21, presso Anfield, la casa dei Reds. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). La telecronaca della gara sarà a cura di Massimo Marianella.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Liverpool West Ham in Tv e streaming – Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. All.: Klopp.

West Ham (5-3-2): Fabianski; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Rice, Soucek, Noble; Bowen, Antonio. All.: Moyes.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO