Inter seconda se
(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

Dove vedere Inter Ludogorets in Tv e streaming – Dopo la pausa forzata nell’ultimo turno di campionato (gara con la Sampdoria rinviata a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus), l’Inter si prepara a tornare in campo con il Ludogorets in Europa League.

La sfida di andata – disputata la scorsa settimana in Bulgaria – si è conclusa con il punteggio di 2-0 in favore dei nerazzurri, che hanno ipotecato la qualificazione al prossimo turno grazie alla prima rete di Eriksen e al raddoppio di Lukaku, su calcio di rigore.

C’è ancora incertezza sulla sfida di ritorno per l’emergenza legata al Coronavirus, anche se l’ipotesi più probabile è che la sfida si disputi a porte chiuse a San Siro. Più incerta invece la situazione per quanto riguarda il big match che il prossimo weekend metterà di fronte i nerazzurri alla Juventus in campionato.

Dove vedere Inter Ludogorets in Tv e streaming – La sfida su Sky

La sfida Inter-Ludogorets è in programma giovedì sera, 20 febbraio, alle ore 21. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Inter Ludogorets in Tv e streaming – La gara in chiaro

Il match tra i nerazzurri e la formazione bulgara sarà tuttavia visibile anche in chiaro. L’incontro sarà infatti trasmesso su TV8 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare il sito internet dell’emittente disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Ludogorets in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Vecino, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet; Cauly Souza, Marcelinho, Wanderson; Swierczok. All.: Vrba.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO