spal juventus in streaming
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Spal Juventus in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 18.00 di sabato 22 febbraio allo stadio Mazza. Un classico testa-coda: i bianconeri, primi in classifica con 57 punti raccolti nelle prime 24 gare, reduci dalla vittoria casalinga contro il Brescia, provano di nuovo ad allontanare le dirette inseguitrici Lazio e Inter, distanti rispettivamente una e tre lunghezze, mentre i biancazzurri invece, ultimi con appena 15 punti e reduci da quattro sconfitte consecutive, l’ultima a Lecce, puntano a ridurre le distanze dalla quartultima, la Sampdoria, lontana 8 punti.

Spal Juventus in streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Spal Juventus in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Spal Juventus in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Spal Juventus in streaming ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Spal Juventus in streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Spal Juventus in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire la caccia allo scettro della Juventus in Serie A TIM, la lotta per la qualificazione alle coppe europee e la battaglia per non retrocedere in Serie BKT. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.

CLICCA QUI E GUARDA SPAL JUVENTUS IN STREAMING SU NOW TV