dove vedere Spal-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

La lotta scudetto si è fatta ora sempre più serrata e vede ben tre squadre pronte a dare il massimo nel rush finale di stagione, ma la Juventus resta ancora in testa ed è pienamente intenzionata a portare a casa il suo nono scudetto consecutivo. In attesa di tornare a concentrarsi sulla Champions League, la testa dei bianconeri è quindi rivolta sul campionato dove è attesa da uno scontro che sa di testa-coda: la formazione di Sarri, infatti, sarà impegnata sul campo della Spal, alla ricerca di punti fondamentali per migliorare una classifica al momento tutt’altro che positiva.

Dove vedere Spal-Juventus Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra i ferraresi e i campioni d’Italia è in programma domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. L’incontro sarà comunque disponibile anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Spal-Juventus Tv streaming – Una gara che sa di testa-coda

La situazione della Spal è davvero difficile, ultima in classifica e reduce da quattro sconfitte consecutive, ma fino a che sarà possibile e la matematica non condannerà i ferraresi si farà il massimo per smuovere la classifica e mantenere vive le speranze. Il successo contro il Brescia, invece, ha permesso ai bianconeri di restare in testa alla classifica, a +1 sulla Lazio e +3 sull’Inter.

C’è però una statistica interessante che può essere presa in considerazione prima del match: tutte le ultime cinque sfide tra prima e ultima in classifica all’inizio di una giornata di Serie A si sono concluse con il successo della capolista; l’ultima sconfitta della squadra al comando contro il fanalino di coda è stata proprio della Juventus, nel maggio 2016 contro il Verona, con i bianconeri però già campioni d’Italia.

Non tutto potrebbe essere perduto anche per i padroni di casa, che possono contare su un dato favorevole: la squadra ora allenata da Gigi Di Biagio è imbattuta in casa nel XXI secolo contro la Juventus in Serie A, grazie a un pareggio (0-0 nel marzo 2018) e un successo (2-1 nell’aprile 2019).

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here