Dove vedere Chelsea Tottenham in Tv e streaming
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Dove vedere Chelsea Tottenham in Tv e streaming – Chelsea e Tottenham si preparano a scendere in campo per una sfida importantissima, che può fare da spartiacque nella corsa per il quarto posto in classifica in Premier League.

I Blues si giocano una buona fetta di stagione, considerando l’imminente sfida con il Bayern Monaco negli ottavi della UEFA Champions League. Qualche difficoltà invece per gli Spurs, reduci dalla sconfitta interna con il Lipsia negli ottavi della competizione e con assenze pesanti che ne condizionano inevitabilmente le prestazioni.

Dove vedere Chelsea Tottenham in Tv e streaming – Come seguire la partita

Chelsea-Tottenham è in programma domani pomeriggio, sabato 22 febbraio, alle ore 13.30, presso lo Stamford Bridge di Londra. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Chelsea Tottenham in Tv e streaming – Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Jorginho, Kovacic; Pedro, Mount, Willian; Giroud. All.: Lampard.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Davies; Dier, Winks; Lucas Moura, Lo Celso, Bergwijn; Alli. All.: Mourinho.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO