Inter Sampdoria Sky o DAZN
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Inter Sampdoria Sky o DAZN – Il posticipo della sesta giornata di ritorno di Serie A mette di fronte Inter e Sampdoria. La sfida sarà importante nell’avvicinamento al match che potrà dire molto sulla corsa Scudetto: Juventus-Inter, in programma domenica 1° marzo.

I nerazzurri si presenteranno al match dopo le fatiche di UEFA Europa League, ma intenzionati a conquistare i tre punti. La Sampdoria, invece, cercherà un risultato positivo per evitare di venire risucchiata ulteriormente nella lotta per non retrocedere.

Inter Sampdoria Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Inter-Sampdoria è in programma domenica 23 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Inter Sampdoria Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Brozovic, Vecino, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Depaoli; Thorsby, Bertolacci, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here