Brescia Napoli Sky o DAZN
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Brescia Napoli Sky o DAZN – Brescia e Napoli scendono in campo per l’anticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Le due formazioni si sfidano in un match molto importante per la lotta salvezza e per un piazzamento valido per la partecipazione alla prossima Europa League.

I partenopei sembrano essere in ripresa, con vittorie importanti nelle ultime gare, ad esclusione dello scivolone interno con il Lecce. Le Rondinelle invece non possono permettersi molti passi falsi se vogliono rimanere in corsa nella lotta per non retrocedere.

Brescia Napoli Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Brescia-Napoli è in programma lunedì venerdì 21 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Brescia Napoli Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Balotelli. All.: Diego Lopez.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO