dove vedere test Barcellona Formula Uno Tv streaming
Monoposto Formula Uno n pista (Foto Federico Basile / Insidefoto)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della stagione 2020 di Formula Uno, prevista come da tradizione a Melbourne, in Australia. A partire con i favori del pronostico, tanto per cambiare, sarà ovviamente la Mercedes, che conquista il titolo costruttori ormai dal 2014, con un Lewis Hamilton intenzionato a confermarsi campione del mondo, ma gli avversari pronti a insidiare il britannico non mancheranno.

Tra questi c’è certamente la Ferrari, che ha lavorato duramente per ridurre il gap e che proprio nella nuova annata festeggerà la sua gara numero 1.000 nel Circus. A rendere ancora più avvincente la situazione c’è poi anche una scelta interessante compiuta dalla scuderia di Maranello: Sebastian Vettel e Charles Leclerc partiranno alla pari. Attenzione però anche a Max Verstappen, pronto a fare da terzo incomodo tra le Frecce d’Argento e la “Rossa”.

Dove vedere test Barcellona Formula Uno Tv streaming – L’evento in diretta su Sky

E in attesa delle gare ufficiali ecco un momento a cui i team tengono sempre in modo particolare per verificare eventuali difetti delle monoposto: i test prestagionali.

La prima sessione è in programma da domani fino a venerdì 21 febbraio. Tutto, come di consueto, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), per la prima volta in versione integrale.

La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, con tanti ospiti e sorprese in cabina di commento. Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, otto ore di diretta al giorno con l’approfondimento serale di “Race Anatomy” ogni sera alle 19. Nello studio di Fabio Tavelli si alterneranno Leo Turrini, Matteo Bobbi, Mario Miyakawa, Luigi Mazzola e Davide Valsecchi. News e interviste su Sky Sport 24. Non mancherà il Live Blog di skysport.it, con tutti i tempi e le curiosità dal circuito.

La seconda sessione dei test è in programma sempre a Barcellona dal 26 al 28 febbraio.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO