Dove vedere Roma Gent in Tv e streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Roma Gent in Tv e streaming – Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, la Roma guarda all’Europa per rilanciarsi e riprendere la propria corsa. I giallorossi scendono in campo per i sedicesimi di finale di Europa League, che disputeranno contro i belgi del Gent.

Gli ospiti si sono qualificati per questo turno senza mai essere sconfitti nella fase a gironi di Europa League. In particolare, il Gent ha chiuso il girone con tre vittorie e altrettanti pareggi, terminando al primo posto davanti ai tedeschi del Wolfsburg.

Dove vedere Roma Gent in Tv e streaming – La sfida su Sky

La sfida Roma-Gent è in programma giovedì sera, 20 febbraio, alle ore 21, presso lo stadio Olimpico di Roma. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Roma Gent in Tv e streaming – La gara in chiaro

Il match tra i giallorossi e la formazione belga sarà tuttavia visibile anche in chiaro. L’incontro sarà infatti trasmesso su TV8 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare il sito internet dell’emittente disponibile su PC, smartphone e tablet. La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Dove vedere Roma Gent in Tv e streaming – Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo; David, Bezus. All.: Thorup.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here