Atletico Madrid Liverpool in streaming: ecco come vedere la gara live

Atletico Madrid Liverpool in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Premier League date campionato

Atletico Madrid Liverpool in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 21 di martedì 18 febbraio 2020 al Wanda Metropolitano di Madrid. La sfida – assieme a quella tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain – apre gli ottavi di finale della UEFA Champions League.

Il match mette di fronte due squadre che vivono momenti di forma piuttosto distanti. I Reds arrivano alla sfida forti di un vantaggio che appare incolmabile in Premier League, mentre i Colchoneros sono in piena lotta per il quarto posto in Liga.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Atletico Madrid Liverpool in streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Atletico Madrid Liverpool in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Lazio Inter in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Atletico Madrid Liverpool in streaming ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Atletico Madrid Liverpool in streaming, come seguirla in chiaro

Atletico Madrid Liverpool in streaming sarà trasmessa anche gratuitamente da Mediaset. L’incontro è uno di quelli selezionati dal Biscione per la trasmissione in chiaro della UEFA Champions League 2019/20.

Il match sarà dunque visibile attraverso la piattaforma “Mediaset Play”, servizio disponibile su smartphone e tablet, e accessibile scaricando l’apposita applicazione gratuita dallo store. La visione è possibile anche tramite PC, collegandosi al sito Sportmediaset.it.

CLICCA QUI E GUARDA ATLETICO MADRID LIVERPOOL IN STREAMING SU NOW TV