Dove vedere Ludogorets Inter in Tv e streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Ludogorets Inter in Tv e streaming – Archiviata la bruciante sconfitta in campionato con la Lazio, l’Inter riparte dalla UEFA Europa League e dai sedicesimi di finale della competizione, che li metteranno di fronte ai bulgari del Lodogorets.

La sfida appare scontata sulla carta, ma i nerazzurri dovranno mantenere la concentrazione per non incappare in brutte figure e per proseguire nel loro cammino europeo. La prima sfida si gioca in trasferta, mentre il ritorno è in programma a San Siro il 27 febbraio.

Dove vedere Ludogorets Inter in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Ludogorets-Inter è in programma giovedì sera, 20 febbraio, alle ore 18.55, presso la Ludogorets Arena di Razgrad. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Ludogorets Inter in Tv e streaming – Probabili formazioni

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Moti, Terziev, Nedyalkov; Anicet, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Jorginho; Keseru. All.: Vrba.

Inter (3-5-2): Padelli; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Moses, Eriksen, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO