lazio inter in streaming
Acerbi e Milinkovic Savic festeggiano dopo il gol (Antonietta Baldassarre/Insidefoto)

Lazio Inter in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di domenica 16 febbraio 2020 allo stadio Olimpico. Una sfida d’alta classifica per le due squadre, in piena lotta scudetto con la Juventus. “Partita scudetto? È una partita tra due outsider del campionato italiano. È questa la definizione migliore per la partita”, ha dettoi il tecnico dell’Inter Antonio Conte alla vigilia della sfida. “Loro sono ormai una realtà consolidata nel campionato italiano. L’anno scorso hanno vinto la Coppa Italia – ha aggiunto Conte – quest’anno la Supercoppa. Si stanno imponendo a livello di trofei. Hanno tenuto i giocatori più forti aggiungendone di nuovi e c’è l’ottimo lavoro di Inzaghi”.

Lazio Inter in streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Lazio Inter in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Lazio Inter in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Lazio Inter in streaming ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lazio Inter in streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Juventus Brescia in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.

NOW TV si propone dunque come soluzione smart per seguire la caccia allo scettro della Juventus in Serie A TIM, la lotta per la qualificazione alle coppe europee e la battaglia per non retrocedere in Serie BKT. Il tutto, senza dimenticare la qualità di visione: Full HD a 1080p con 50fps.

CLICCA QUI E GUARDA LAZIO INTER IN STREAMING SU NOW TV

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here