Dove vedere Juventus Inter Primavera
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dove vedere Juventus Inter Primavera – E tempo di derby d’Italia nel campionato di Primavera 1. Juventus e Inter si affrontano nel 19° turno, una sfida che potrebbe dare certezze ai nerazzurri, ma che potrebbe far avvicinare i bianconeri ai vertici della classifica.

Nella sfida di andata l’Inter surclassò la Juventus. La formazione guidata da Armando Madonna si impose sui bianconeri con un netto 5-1, firmato Colombini, Fonseca, Mulattieri – doppietta – e Gnonto. Per la Juventus in rete Kaly Sene.

Dove vedere Juventus Inter Primavera – Come seguire la gara

La sfida Juventus-Inter di Primavera 1 è in programma questo pomeriggio, sabato 15 febbraio, alle ore 13. La gara sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Juventus Inter Primavera – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Israel; Riccio, Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Ahamada, Leone, Fagioli; Tongya; Sene, Petrelli. All.: Zauli.

Inter (3-4-1-2): Pozzer; Ntube, Kinkoue, Moretti; Vezzoni, Attys, Schirò, Persyn; Gnonto; Mulattieri, Fonseca. All.: Madonna.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO