Lazio Inter Sky o DAZN
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio Inter Sky o DAZN – La quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A porta con sé una vera e propria sfida Scudetto. Lazio e Inter si affrontano all’Olimpico in un match che dirà molto sulla corsa al titolo da qui al termine della stagione.

Un eventuale successo della Lazio consentirebbe ai biancocelesti di scavalcare proprio i nerazzurri e di rimanere pienamente in corsa. Al contrario, una vittoria dell’Inter ridurrebbe verosimilmente la lotta Scudetto a un duello tra gli uomini di Antonio Conte e la Juventus.

Lazio Inter Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Lazio-Inter è in programma domenica 16 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Lazio Inter Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

Inter (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO