Juventus Brescia Sky o DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus Brescia Sky o DAZN – Conclusasi la semifinale di andata di Coppa Italia – 1-1 esterno con il Milan di Stefano Pioli – la Juventus può tornare a concentrarsi sul campionato e sulla lotta Scudetto. Domenica a Torino arriverà il Brescia, prossimo ostacolo nella corsa verso il titolo.

Così come i bianconeri, anche la formazione guidata dal neo tecnico Diego Lopez ha un disperato bisogno di punti. I lombardi vogliono abbandonare il penultimo posto in classifica per puntare alla salvezza, che al momento porta il nome del Lecce, a quota 22 punti.

Juventus Brescia Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Juventus-Brescia è in programma domenica 16 febbraio, alle ore 15, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Juventus Brescia Sky o DAZN – Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dessena; Bjarnason; Ayé, Balotelli. All.: Lopez.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO