A che ora Juve Milan Coppa Italia
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Milan Juventus in streaming sarà trasmessa dalla Rai, attraverso il servizio Rai Play, che offre il meglio della programmazione Rai.

Il calcio d’inizio è previsto per le 20.45 di giovedì 13 febbraio 2020 in un San Siro che ospiterà 70 mila spettatori, un’altra cornice di pubblico importante dopo quella del derby tra Inter e Milan, che ha fatto registrare quarto incasso più alto di sempre per una partita di Serie A con 5,5 milioni di euro tra abbonati e spettatori paganti.

Milan Juventus in streaming, come guardarla su Rai Play

Seguire Milan Juventus in streaming è semplice. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio gratuito disponibile su PC, smartphone e tablet.

Accedere alla diretta dell’incontro Milan Juventus in streaming è molto semplice. Tramite PC è sufficiente collegarsi al sito raiplay.it, mentre per quanto riguarda i dispositivi quali smartphone e tablet si potrà scaricare gratuitamente l’applicazione dai vari store: Google Play, App Store e Microsoft Store. Il servizio, inoltre, è disponibile su Smart TV, tramite Chromecast e tramite Amazon Fire TV Stick.

Milan Juventus in streaming, le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

GUARDA MILAN JUVENTUS IN STREAMING SU RAIPLAY