Dove vedere Inter Milan in Tv e streaming
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Inter Milan in Tv e streaming – E’ tutto pronto per il derby di Milano, che questa sera chiuderà la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Rossoneri e nerazzurri si affrontano in una sfida importantissima alla luce dei risultati maturati fino ad ora in questo turno.

Gli uomini di Pioli possono avvicinare la Roma in classifica, sconfitta dal Bologna all’Olimpico. I ragazzi di Antonio Conte, invece, potranno addirittura agganciare la Juventus in cima alla classifica, dopo la sconfitta dei bianconeri con l’Hellas Verona.

Dove vedere Inter Milan in Tv e streaming – Come seguire la partita

L’incontro Inter-Milan è in programma questa sera, domenica 9 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio “Giuseppe Meazza”, a Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Trevisani, mentre il commento tecnico sarà a cura di Daniele Adani. Gli interventi da bordocampo saranno effettuati da Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Peppe Di Stefano.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Inter Milan in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-1-1): Padelli; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozović, Vecino, Young; Eriksen; Lukaku. All.: Conte.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All.: Pioli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO