Roma Bologna Sky o DAZN
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Roma Bologna Sky o DAZN – La Roma torna in campo per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. I giallorossi affrontano il Bologna all’Olimpico, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la brutta sconfitta del Mapei Stadium, con il Sassuolo in grado di imporsi sugli uomini di Fonseca con il risultato di 4-2.

Roma Bologna Sky o DAZN – Come seguire la gara

La sfida Roma-Bologna è in programma domani, venerdì 7 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Roma Bologna Sky o DAZN – Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Kolarov, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Perotti, Kluivert, Under; Dzeko. All.: Fonseca.

Bologna (4-3-2-1): Skorupski; Denswil, Bani, Danilo, Tomyiasu; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO