Dove vedere Copa del Rey in Tv e streaming
Fonte: media.dazn.com

Dove vedere Copa del Rey in Tv e streaming – Entra nel vivo la Copa del Rey, con l’edizione 2019/20 giunta ai quarti di finale. Sono rimaste in otto a contendersi il trofeo, tra queste anche Barcellona, Real Madrid e Valencia. Solo due si sfideranno nella finale, che si terrà il 18 aprile 2020.

Dove vedere Copa del Rey in Tv e streaming – Il calendario dei quarti di finale

Questo il calendario delle sfide valide per i quarti di finale, che si terranno nei prossimi giorni:

  • 4 febbraio 2020: Granada-Valencia 2-1
  • 5 febbraio 2020: Mirandes-Villareal 4-2
  • 6 febbraio 2020: Real Madrid-Real Sociedad, ore 19;
  • 6 febbraio 2020: Athletic Club-Barcellona, ore 21.

Le sfide di Copa del Rey non saranno visibili in Italia. Nessuna emittente – né pay né in chiaro – ha infatti acquistato i diritti di trasmissione delle sfide della competizione finora. Per questo motivo le gare non saranno disponibili in Tv e in strwaming.

Dove vedere Copa del Rey in Tv e streaming – In Spagna diritti Tv a DAZN e Mediaset

In Spagna, i diritti di trasmissione della competizione sono divisi tra Mediaset e DAZN. La piattaforma di sport in streaming ha deciso di mandare in onda gli incontri a sua disposizione tramite il servizio anche in Germania, Austria, Svizzera e Giappone.

L’accordo triennale copre le stagioni dal 2019/20 al 2021/22, portando le più grandi squadre del calcio spagnolo sulla piattaforma e rappresenta il primo contratto di DAZN sui diritti calcistici nazionali in Spagna. Sul territorio spagnolo DAZN trasmetterà in streaming un minimo di 50 partite dalla competizione in esclusiva, insieme a 15 partite in co-esclusiva ogni stagione come parte di un’intesa con Mediaset.

Tra le partite non in esclusiva sono comprese anche le semifinali e la finale del torneo. In totale, saranno 116 le squadre che si sfideranno nella Copa del Rey di questa stagione. La scorsa edizione ha visto il Valencia portare a casa il trofeo a discapito del Barcellona.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO