Sampdoria Napoli Sky o DAZN – Sampdoria e Napoli chiudono la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. Le due formazioni si affrontano allo stadio Luigi Ferraris in un match tanto delicato, quanto importante per il prosieguo della stagione.
Gli uomini di Gattuso cercheranno di dimostrare di essersi messi definitivamente alle spalle il periodo più complicato, mentre i ragazzi di Ranieri cercano punti che li allontanerebbero ulteriormente dalle zone più calde della classifica.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Sampdoria Napoli Sky o DAZN – Come seguire la sfida
La gara Sampdoria-Napoli è in programma questa sera, lunedì 3 febbraio, alle ore 20.45, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
[cfDaznWidgetSerieA]
Sampdoria Napoli Sky o DAZN – Probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Ramirez, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso.