Sassuolo Roma in streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sassuolo Roma in streaming sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca sabato 1° febbraio, alle ore 20.45. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

La sfida sarà importante nell’ottica della corsa dei giallorossi a un piazzamento valido per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Gli uomini di Fonseca dovranno però fare attenzione alla formazione neroverde, reduce da una vittoria e un pareggio.

La gara di andata si era conclusa con un netto 4-2 in favore dei giallorossi, che erano riusciti a portarsi sul 4-0 dopo soltanto mezz’ora di gioco. A nulla era servita la doppietta di Domenico Berardi, utile solamente per rendere meno amaro il passivo.

Sassuolo Roma in streaming, come seguirla su DAZN

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Sassuolo Roma in streaming (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa LibertadoInter Atalanta Sky o DAZNres e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Sassuolo Roma in streaming, quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Sassuolo Roma in streaming, quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN per seguire Sassuolo Roma in streaming e gli altri eventi con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

SASSUOLO ROMA IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO