Serie A, Milan-Verona: dove vedere la gara in Tv

Da inizio 2020 il Milan sembra letteralmente trasformato e il ko contro l’Atalanta avvenuto prima di Natale sembra essere quasi un lontano ricordo. Da allora, complice il ritorno di Zlatan…

dove vedere Milan-Verona Tv streaming

Da inizio 2020 il Milan sembra letteralmente trasformato e il ko contro l’Atalanta avvenuto prima di Natale sembra essere quasi un lontano ricordo. Da allora, complice il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e il cambio di modulo, la squadra non è solo più incisiva in attacco, ma ha collezionato solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro la Sampdoria il 6 gennaio, ma in cui lo svedese era entrato solo nel finale. Ora i rossoneri, reduci dalla conquista della semifinale di Coppa Italia, sono quindi in cerca di conferme, anche se non mancheranno le difficoltà: non solo un avversario come il Verona, vera sorpresa di questa stagione, ma anche le assenze. Pioli, infatti, non è riuscito a inserire nella lista dei convocati Kjaer e Ibra, fermati dall’influenza, oltre a Krunic, che lamenta un problema fisico e Bennacer, squalificato. Un eventuale risultato positivo permetterebbe non solo di rilanciare le ambizioni europee ma anche di affrontare al meglio il derby della prossima settimana.

Dove vedere Milan-Verona Tv streaming – Guida TV

Milan e Verona si sfideranno a San Siro domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre a occuparsi del commento tecnico sarà l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Now Tv è invece l’opzione da prendere in considerazione per chi non è abbonato alla pay Tv ma non vuole perdere il match: il servizio prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Verona, Tescoma back jersey sponsor contro Milan, Lazio e Juventus

Dove vedere Milan-Verona Tv streaming – Due squadre in cerca di conferme

E’ un momento positivo per la squadra di Pioli: dall’inizio di dicembre il Milan ha ottenuto 17 punti in classifica, meno solo della Lazio (19). A essere migliorata non è solo la fase offensiva, con un modulo che permette ai rossoneri di essere più incisivi in attacco, ma anche quella difensiva: la porta è infatti rimasta inviolata in cinque incontri di Serie A in questo periodo, più di ogni altra squadra.

I veneti sono però una delle sorprese più belle di questo campionato: vantano la media più alta di punti a partita nei cinque maggiori campionati europei in corso: 1.45.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Leao. All.Pioli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine. All.Juric

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO